Il Lash Filler lavora sulle vostre ciglia senza aggiunta di extension, è un trattamento nutriente e
rigenerante per la struttura del pelo (già in tre sedute lo spessore delle vostre ciglia aumenterà del 24%!) perfetto per chi ama prendersi cura del suo sguardo senza rinunciare a un effetto naturale.
Quanto dura il trattamento?
Può variare da un’ora a un’ora e venti circa.
Come viene eseguito il trattamento?
Comodamente sdraiate sul lettino, ad occhi chiusi (una bella scusa per un riposino!).
Ogni quanto va eseguito?
È consigliato ripetere il trattamento ogni cinque settimane poi, come amo spesso dire, ogni occhio ha le sue esigenze e ogni lavoro è personalizzato e studiato su misura.
Il Lash Filler danneggia le ciglia?
Assolutamente no, anzi! Questo trattamento ha la capacità di irrobustire e ispessire le ciglia, correggere direzioni ribelli e sollevare ciglia troppo spioventi.
Mai come in questo caso è però importantissimo rivolgersi a professioniste serie e competenti per non rischiare brutte sorprese!
Con il Lash Filler è possibile ottenere ottimi risultati ma l’aspetto più interessante è la sua versatilità: può essere infatti disegnato su misura per ottenere una curvatura più naturale o più accentuata. Insomma ce n’è per tutti i gusti, ma non preoccupatevi, sarò la vostra guida e sceglieremo insieme l’effetto più adatto alla vostra forma degli occhi e del viso!